RSU SEDE ENNA

Enna -

I lavoratori della sede INPS di Enna, riunitisi in assemblea, dopo lungo ed intenso confronto durante il quale tutti han potuto prendere coscienza della delicatezza del momento ed, IMPORTANTISSIMO, hanno messo da parte personalismi ed appartenenze, hanno deciso di intraprendere subito le seguenti azioni di lotta, per contrastare il disegno del governo teso allo smantellamento dello stato sociale e gli effetti della Legge 133/08(ex decreto Brunetta):

1)volantinaggio da effettuarsi tutti i giorni di sportello per la sensibilizzazione dell'opinione pubblica (durante il momento di volantinaggio saranno anche  esposti striscioni e manifesti);

2)adesione all'assemblea esterna del 06/10/08;

3)adesione all'assemblea del 10/10/08 convocata presso la direzione generale INPS;

4)adesione allo sciopero del 17/10/08.

Si è inoltre convenuto che successivamente saranno rese note le singole modalità di partecipazione alle varie manifestazioni.

L'assemblea esprime la speranza che queste azioni siano sufficienti per un netto cambiamento della considerazione che il governo ha dei dipendenti pubblici e si ritorni ora ad un civile e corretto confronto sui diritti e sui doveri dei Lavoratori.

Enna, 24/9/2008                 I Lavoratori INPS di ENNA