SETTE DOMANDE E UNA RICHIESTA - (Richiesta di incontro urgente con la Direzione regionale) -

In allegato la determinazione della Direzione regionale

Cagliari -

Al Sig. Direttore regionale

INPS Sardegna

e, per conoscenza,      ai  Dipendenti INPS della Regione Sardegna

LORO SEDI

In riferimento alla determinazione del Direttore regionale - Messaggio N. 001581 del 22/01/2009 - (che per comodità e completezza si allega), la scrivente O.S. ritiene necessario ed opportuno, anche per poter esaudire le richieste di chiarimento in materia presentateci dai colleghi, formulare alla Direzione regionale in indirizzo i seguenti quesiti:

• Come mai si è avvertita l’esigenza di attribuire incarichi ad interim solo ed esclusivamente per le Agenzie urbane della Sede di Cagliari?
  • Per quale motivo, considerate le attenzioni rivolte alle Agenzie facenti capo alla Sede di Cagliari, non sono state tenute in considerazione le necessità dell’Agenzia di Senorbì?
  • Che significato va attribuito alla durata così breve degli stessi interim?
  • Il fatto che la Sede provinciale di Sanluri (così definita nel MSG 014818 del 06/06/2007) venga qualificata come Agenzia, è frutto di un refuso o di un declassamento della Sede stessa?
  • Sulla base di quale tempistica gli interim in questione sono stati attribuiti lo stesso giorno in cui la Direzione regionale è venuta a conoscenza dei risultati delle prove selettive dei concorsi interni?
  • L’attribuzione di questi interim comporterà da subito il pagamento dell’indennità di posizione?
  • Chiediamo inoltre quando e come sia stato attivato il consueto iter procedurale propedeutico all’attribuzione delle posizioni, con particolare riferimento alla convocazione del Nucleo di valutazione regionale.

In relazione a quanto sopra, la scrivente O.S. ravvisa quindi la necessità di chiedere alla S.V., un incontro urgente in materia.

F.to p. Il Coordinamento regionale RdB-CUB INPS Sardegna