ELEZIONI RSU DIREZIONE METROPOLITANA DI MILANO: CLAMOROSO RISULTATO DI USB!

Milano -

La lista USB Pubblico Impiego ottiene un risultato clamoroso alle elezioni per la RSU della Direzione Metropolitana di Milano: 162 voti di lista su 411 voti validi e 5 delegati eletti sul totale di 13; alla Cgil 3 delegati, 2 a Cisl e Filp (ex Cisal) e 1 alla Uil.

Il successo della lista USB è particolarmente significativo, se si considerano le difficoltà incontrate nella costituzione del seggio elettorale, che facevano presagire un forte rischio di astensionismo, scongiurato da una partecipazione superiore al 70%.

Alle lavoratrici e ai lavoratori che hanno votato la nostra lista va un sincero ringraziamento, per la fiducia accordata ai candidati USB.

Questo risultato clamoroso non è casuale, ma nasce sia dalla credibilità personale dei candidati, sia dal riconoscimento delle battaglie condotte da USB nell’area metropolitana, in particolare contro la riorganizzazione imposta dall’Amministrazione e condivisa dalle altre OO.SS.

USB rivolge un pubblico apprezzamento per il lavoro svolto ai colleghi della commissione elettorale e agli scrutatori, che hanno operato con serietà ed impegno in una situazione particolarmente complicata.

In questo momento stiamo raccogliendo i dati dell’intera regione Lombardia; anche qui si profila uno straordinario risultato per USB.

 

USB INPS MILANO