19 gennaio 2018 - Convocazione assemblea nazionale ispettori di vigilanza

A TUTTI I LAVORATORI

anche per conto di UILPA e CISAL

 

Nazionale -

Dopo la partecipata assemblea nazionale dell’11 gennaio scorso, prosegue il percorso di mobilitazione degli ispettori di vigilanza in difesa del loro ruolo in INPS, contro ogni tentativo di liquidare la Vigilanza dell’Istituto e contro il DM 10/10/2017 del Ministero del Lavoro, con il quale si tenta d’impossessarsi delle risorse relative alle missioni.

Venerdì 19 gennaio nuova ASSEMBLEA NAZIONALE ESTERNA degli ISPETTORI DI VIGILANZA con appuntamento a partire dalle ore 9.30 in Via Fornovo N. 8 a Roma, dove ha sede l’Ufficio del Capo dell’Ispettorato Nazionale del Lavoro.

Essendo un’assemblea esterna non c’è bisogno di attestare la presenza con il badge.

All’iniziativa parteciperanno ispettori di vigilanza dell’INAIL e ispettori del lavoro dell’INL. Unifichiamo i fronti di lotta per costringere il Governo a stanziare le risorse necessarie al funzionamento dell’INL senza scippare gli enti delle loro risorse.

 

 

Al Direttore generale

Dott.ssa Gabriella Di Michele

 

Al Direttore centrale Risorse Umane

Dott. Giovanni Di Monde

 

e, p.c.

Al Dirigente l’Ufficio Relazioni Sindacali

Dott. Domenico D’Iorio

 

Oggetto: Convocazione assemblea nazionale ispettori di vigilanza.

 

Le scriventi organizzazioni sindacali comunicano l’indizione di un’assemblea nazionale esterna degli ispettori di vigilanza per l’intera giornata lavorativa del 19 gennaio c.a., avente come ordine del giorno le problematiche relative all’attività di Vigilanza, con particolare riferimento al DM 10/10/2018 del Ministero del Lavoro con il quale si prevede il trasferimento all’INL delle risorse relative alle missioni per attività ispettiva.

L’assemblea si terrà presso l’Hotel Giulio Cesare, Via degli Scipioni N. 287 a Roma.

Cordiali saluti.

 

Roma, 15 gennaio 2018

 

CISAL INPS - USB INPS - UILPA INPS

FRANCESCO VIOLA - LUIGI ROMAGNOLI - SERGIO CERVO