Richiesta pagamento ulteriore acconto incentivazione 2018

Nazionale -

 

Al Presidente

prof. Pasquale Tridico

Al Direttore generale

dott.ssa Gabriella Di Michele

Al Direttore centrale Risorse Umane

dott. Giovanni Di Monde

e, p.c.

Al Dirigente l’Ufficio Relazioni Sindacali

dott. Aldo Falzone

 

 

 

Oggetto: Richiesta pagamento ulteriore acconto incentivazione 2018.

 

La USB Pubblico Impiego INPS chiede che con la mensilità del mese di maggio del corrente anno sia erogato un ulteriore acconto sul saldo dell’incentivazione ordinaria e speciale relativa alla produttività 2018.

Dopo la sottoscrizione del Contratto integrativo 2018 ed in attesa della certificazione di tale accordo, si ritiene che non vi siano motivi ostativi a riconoscere al personale gran parte del premio di produzione maturato. Al tempo stesso si chiede di riconoscere a tutte le sedi il pieno raggiungimento degli obiettivi, considerando le gravi difficoltà con le quali il personale da tempo sta operando in relazione alla carenza di personale ed all’aumento delle competenze assegnate all’Istituto.

Considerato che le parti innovative dell’accordo non riguardano la produttività e i progetti speciali, non risulterebbe accettabile alcun eventuale diniego della presente richiesta che dovesse riguardare la necessità di una preventiva certificazione del Contratto integrativo da parte del Collegio dei Sindaci e dei Ministeri vigilanti.

In attesa di formale riscontro, si inviano distinti saluti.

Roma, 6 maggio 2019                                    

 p. USB Pubblico Impiego INPS

Luigi Romagnoli