CONVOCAZIONE ASSEMBLEE DEL PERSONALE PER I GIORNI 20-21-22 SETTEMBRE 2010

Ai Direttori di Agenzia

e, p.c.               Al Dirigente l’Ufficio Relazioni Sindacali

Dr. Claudio Albanesi

Oggetto: Convocazione assemblee del personale.

Le scriventi organizzazioni sindacali, anche a nome e per conto dei terminali associativi locali aziendali, comunicano che nelle giornate del 20-21-22 settembre 2010 sono convocate assemblee del personale in tutte le sedi di lavoro dell’INPS: Direzione Generale – Sedi Regionali – Sedi Provinciali e sub provinciali – Agenzie e Centri Operativi.

Le assemblee, ciascuna della presumibile durata di 5 minuti, dalle ore 11.00 alle ore 11.05, si svolgeranno sui seguenti ordini del giorno:

• 20/09 2010 - Difesa e rilancio della funzione dell’INPS e salvaguardia dei servizi erogati ai cittadini (distribuzione comunicato e commento);
  • 21/09/2010 - Applicazione del contratto integrativo 2009 (distribuzione comunicato e commento);
  • 22/09/2010 - Tutela dei livelli retributivi di tutti i lavoratori (distribuzione comunicato e commento).

Al fine di garantire lo svolgimento delle assemblee si chiede siano messi a disposizione in ciascun stabile istituzionale idonei locali.

Distinti saluti.

Roma, 15 settembre 2010

FP CGIL INPS         UIL PA  INPS         FIALP - CISAL INPS      RdB PI - USB INPS