1 OTTOBRE 2010 - ASSEMBLEE REGIONALI DEL PERSONALE INPS -

L'indizione delle assemblee esterne riguarda tutte le regioni tranne il Lazio.

La Valle d'Aosta parteciperà all'assemblea convocata in Piemonte.

In allegato la comunicazione inviata ai direttori regionali il 28/09/2010, contenente gli indirizzi delle strutture sindacali presso le quali si svolgeranno le assemblee.

Al Direttore Regionale

……

Oggetto: Convocazione assemblea regionale.

Vista la grande annunciata adesione all’assemblea convocata a Roma per il 1° ottobre, presso la Direzione Generale INPS, per decongestionare l’appuntamento romano, in considerazione anche dei ridotti spazi offerti dalla “Sala Aldo Moro” messa a disposizione dall’Amministrazione, le scriventi organizzazioni sindacali convocano contestualmente un’assemblea regionale dei lavoratori INPS in ciascuna regione, da tenersi per l’intera giornata lavorativa del 1° ottobre 2010 presso i locali delle Federazioni - il cui indirizzo sarà successivamente comunicato - con il seguente ordine del giorno:

• Presente e futuro dell’Istituto Nazionale della Previdenza Sociale;
  • Contratto Integrativo 2009 e prospettive per il 2010;
  • Problematiche connesse all’organizzazione delle sedi INPS nella regione.

I lavoratori che vorranno aderire all’assemblea regionale non saranno tenuti a timbrare, poiché organizzata in locali esterni all’Istituto, mentre coloro che aderiranno all’assemblea nazionale a Roma saranno tenuti a timbrare almeno una volta nei locali della Direzione Generale, in Via Ciro il Grande 21.

Distinti saluti.

Roma, 24 settembre 2010

FP CGIL INPS         UIL PA  INPS         FIALP - CISAL INPS      RdB PI - USB INPS