Auguri

Comunicato n.63/06

Nazionale -

L’ultimo volantino di quest’anno vogliamo dedicarlo per prima cosa a formulare i nostri sinceri auguri a tutte le colleghe ed a tutti i colleghi per le imminenti festività, perché possiate trascorrerle con gioia e serenità in compagnia dei vostri cari.

Questa è anche la parte dell’anno in cui si sente l’esigenza di trarre un piccolo bilancio personale sulle cose fatte e su quelle mancate, ripromettendosi nuovi traguardi per il futuro.

Anche noi saremmo tentati di fare un bilancio del nostro impegno sindacale, ma potremmo finire con l’essere magari troppo auto celebrativi, elencando le numerose iniziative promosse e la mole d’informazione prodotta.

Vogliamo allora lasciare a voi la parola. Se avete voglia, nei giorni a venire, di farci arrivare un vostro parere su quanto la RdB ha fatto nel 2006 e qualche suggerimento per il futuro, ve ne saremmo francamente grati.

Ci servirà a capire meglio dove abbiamo sbagliato, perché ovviamente errori se ne commettono sempre, ma soprattutto a verificare un percorso ancora più condiviso per il futuro.

Aspettiamo vostre mail al seguente indirizzo: rdb@inps.it.

 

Sollevando in aria un bicchiere di buon vino vi rinnoviamo i nostri più sentiti auguri.