BANDI REGIONE LAZIO - La scrivente O.S., in merito alla estensione della sperimentazione del nuovo modello organizzativo e, in particolare, alla temporanea attribuzione in via sperimentale delle responsabilità inerenti le nuove posizioni organizzative..

Alla Direttrice della Sede Regionale Lazio

Dott.ssa Gabriella Di MICHELE

Alla Responsabile delle Relazioni Sindacali

Dott.ssa Daniela ELETTI

OGGETTO: Bandi regione Lazio

La scrivente O.S., in merito alla estensione della sperimentazione del  nuovo modello organizzativo e, in particolare, alla temporanea attribuzione in via sperimentale delle responsabilità inerenti le nuove posizioni organizzative chiede, per motivi di opportunità e di trasparenza, quanto di seguito indicato:

·        la pubblicazione di tutti i bandi ufficialmente in Hermes;

·        la pubblicazione per ciascun bando dell’elenco completo dei partecipanti;

·        il calendario – orario dei colloqui previsti col nucleo di valutazione regionale per i candidati di ciascun bando.

Pertanto, nel rispetto delle procedure già previste omogeneamente su tutto il territorio nazionale, si invita codesta direzione regionale ad ottemperare a quanto richiesto e si resta in attesa di cortese sollecito riscontro.

Roma, 4 novembre 2010                                       RdB – USB Lazio

(Ponticelli  Libero)