PASSAGGI DI AREA: LA RICHIESTA DI INCONTRO CON L?AMMINISTRAZIONE dopo LA RISPOSTA DELL'AMMINISTRAZIONE

Al Presidente   Prof. Pasquale Tridico

Alla Direttrice generale  Dott.ssa Gabriella Di Michele

Alla Direttrice centrale Risorse Umane   Dott.ssa Maria Grazia Sampietro

e p.c. all Dirigente l’Ufficio Relazioni Sindacali   Dott. Aldo Falzone

Oggetto: Informativa scritta del 26 gennaio 2021 su dati progressioni verticali. Richiesta d’incontro.

In merito all’informativa in oggetto la scrivente organizzazione sindacale chiede una sollecita convocazione del tavolo sindacale nazionale per approfondirne il contenuto, specialmente con riferimento all’intenzione espressa da codesta amministrazione di non voler scorrere interamente la graduatoria della selezione a C1 di prossima pubblicazione.

Cordiali saluti.

Roma, 27 gennaio 2021                                                        p. USB Pubblico Impiego INPS

Luigi Romagnoli

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------