L'antimateria infetta anche i centri medici, FLP colpisce ancora
L'ANTIMATERIA INFETTA ANCHE I CENTRI MEDICI
FLP COLPISCE ANCORA
(C 11-2025) In un recente comunicato, che ad ogni buon fine si allega, mettevamo in guardia il personale Inps dal rischio da FLP. Disinformazione, millanterie e promesse a vanvera sono solo alcuni dei metodi “di lavoro” utilizzati da quella organizzazione consociativa che si spaccia per rivoluzionaria e che propaganda come novità la riproposizione dei più logori e stantii meccanismi di servilismo verso il potere. Una vera e propria antimateria sindacale, che dovrebbe essere inclusa nel manuale dei rischi professionali!
A conferma della fondatezza della nostra teoria, in un volantino diffuso il 12 febbraio 2026, i nostri eroi spargono una cortina fumogena per tentare di nascondere la loro responsabilità nella definizione del testo dell’indecente CCNI Inps 2025, che mette a bando un numero insufficiente di differenziali e rischia di penalizzare ingiustamente una parte del personale infermieristico. Nel delirante volantino, negano ogni responsabilità e rivendicano anzi fantomatici meriti nella risoluzione del problema, arrivando a ipotizzare una prossima firma tardiva dell’accordo da cui si erano sfilati in extremis.
Probabilmente stizziti per essere stati bruciati sul tempo nella comunicazione della prossima risoluzione del problema degli infermieri, si scagliano scompostamente contro USB e nuovamente si vantano del loro seggio al tavolo di trattativa, ansiosi di apporre la firma sull’accordo che certifica l’esclusione per anni da ogni speranza di ottenere un differenziale per buona parte del personale, a partire da ex mansionisti e assunti 2022 e 2023.
Qui all’USB non ci facciamo incantare dall’antimateria sindacale e ci scusiamo anticipatamente se non replicheremo ad eventuali ulteriori esternazioni. Fermiamo il contagio!