L'ASSEMBLEA NAZIONALE DELLE AREE A-B C'E', ED E' QUELLA DEL 14 MAGGIO A ROMA

Comunicato n.32/13

Si sta ripetendo in queste ore lo stesso copione che ha portato nei mesi scorsi CGIL-CISL-UIL a tentare di far fallire la manifestazione nazionale del 13 novembre organizzata da USB davanti al Parlamento contro la Legge di stabilità 2013 e il tentativo di scippare le risorse dei progetti speciali.

Con una comunicazione a dir poco ambigua, Danilo Persico, del sedicente Movimento dei lavoratori delle Aree A-B, annuncia la disponibilità di altre sigle ad organizzare un’assemblea sul mansionismo per il prossimo 28 maggio.

Si tenta così d’ingenerare confusione tra i lavoratori e di far fallire l’assemblea nazionale dei lavoratori delle Aree A e B organizzata da USB per il 14 maggio al Cinema Farnese di Roma. Siamo sicuri che i lavoratori anche questa volta non cadranno nella trappola e parteciperanno numerosi all’iniziativa già programmata e che è aperta alla partecipazione di tutte le lavoratrici e di tutti i lavoratori delle Aree A e B, delle RSU che vorranno aderire e dei colleghi dell’Area C che vorranno portare la loro solidarietà.

Ma quant’è avvilente constatare ogni volta che c’è qualcuno che mira a dividere piuttosto che a unire, a far fallire le iniziative dei lavoratori piuttosto che a sostenerle. Poveretti, che pena!!!

MARTEDI’ 14 MAGGIO 2013 ORE 10

ASSEMBLEA NAZIONALE DELLE AREE A-B

Intera giornata lavorativa

CINEMA FARNESE DI ROMA

Piazza Campo de’ Fiori N. 56

Autobus 64 o 40 dalla Stazione Termini – Fermata Largo di Torre Argentina

Organizzatevi con le strutture territoriali della USB. Continuiamo a costruire l’unità dei lavoratori intorno alle questioni concrete, ai bisogni reali.