L'INPS IN MANO AI CONSULENTI DEL LAVORO? AIUTO!!!

Comunicato n. 16/19

Nazionale -

Dopo il nostro volantino di ieri siamo andati ad approfondire un po’ la situazione di Marina Elvira Calderone, il cui nominativo è tra quelli che girano per l’incarico di presidente dell’INPS.

Ebbene abbiamo scoperto che non solo lei nel 2017 ha ottenuto per la quinta volta l’incarico di presidente del Consiglio nazionale dell’Ordine dei consulenti del lavoro, ma suo marito, Rosario De Luca, è presidente della Fondazione Studi dello stesso Consiglio nazionale dell’Ordine dei consulenti del lavoro ed Enzo De Fusco, altro nome che nelle scorse settimane è circolato sempre per il ruolo di presidente dell’INPS, è il Coordinatore scientifico della Fondazione.

Non pensiamo di sbagliare se affermiamo che da parte dei consulenti del lavoro sia stata lanciata un’OPA sull’INPS e questo ci preoccupa moltissimo, soprattutto in relazione allo sconcertante ritardo con il quale il governo sta maturando la nomina del Commissario dell’Istituto che, quasi certamente, ne diventerà in seguito il presidente.

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni