USB INPS ottiene l'integrazione dell'ordine del giorno per la riunione sindacale del 20 dicembre

USB ottiene l'integrazione dell'ordine del giorno per la riunione sindacale del 20 dicembre

(118/22)  A seguito dell’abbandono per protesta del tavolo sindacale del 14 dicembre, USB oggi ha incontrato il Direttore Generale e ha chiesto ed ottenuto l’integrazione dell’ordine del giorno di martedì 20 dicembre, inserendo fra i temi di discussione le famiglie professionali previste dal CCNL Funzioni Centrali 2019-21, argomento propedeutico ai passaggi dall’area A a B e da B a C, in deroga al possesso del titolo di studio previsto per l’accesso dall’esterno.

Finalmente viene onorato l’accordo siglato tra l’Amministrazione e le organizzazioni sindacali in data 27 ottobre 2022, che prevede l’avvio delle procedure per i passaggi entro la fine dell’anno.

ODG della prossima riunione del 20 dicembre ore 14,30

Alle OO.SS. rappresentative titolari della contrattazione integrativa per il personale del Comparto  Funzioni Centrali

e, p.c., Alla delegazione trattante di parte pubblica

Si comunica che l’incontro di cui alla mail in calce alla presente è anticipato alle ore 14.30 e si trasmette, altresì, l’ordine del giorno integrato.

• Progressioni economiche orizzontali;
  • Mobilità territoriale e nazionale;
  • Procedure concorsuali;
  • Avvio discussione in merito alle famiglie professionali;
  • Contact Center multimediale;
  • Varie ed eventuali.