VERSO LO SCIOPERO CONTRO LE PAGELLE - COMUNICATO USB INPS SOCCAVO

Nazionale -

CONTINUIAMO LA TRASMISSIONE DEI COMUNICATI PROVENIENTI DALLE SEDI A TESTIMONIANZA DEL DANNO E DEL DEGRADO DELL'AMBIENTE LAVORATIVO CHE STANNO PRODUCENDO LE PAGELLE, TANTO CARE AL MINISTRO BRUNETTA (DI CUI DECINE DI MIGLIAIA DI LAVORATORI E CITTADINI STANNO CHIEDENDO LE DIMISSIONI) E SUPINAMENTE ADOTTATE DAI VERTICI INPS, CON L'AVALLO DI CGIL-CISL-UIL-UNSA.

OGGI INVIAMO QUELLO DI NAPOLI SOCCAVO.

____________________________________________________________________________________

QUEI   CATTIVI   RAGAZZI…
E così, grazie a coloro che hanno avallato tale strumento, venne il giorno del Giudizio Provvisorio.
 
E si scoprì che, dopo due anni di sperticati complimenti per l’abnegazione dimostrata dal personale INPS durante questo lungo periodo di pandemia, il loro rendimento lavorativo è stato insufficiente, “inferiore a quello atteso”.
 
Ed i colleghi, che si son dovuti comprare il computer a proprie spese per lavorare da casa perché, ahimè sprovvisti, o già utilizzati dai propri figli per la DAD, scoprono che sono stati degli sciocchini… bastava chiederli e subito mamma INPS avrebbe provveduto… per non parlare dei toner e della carta che han dovuto acquistare…
 
Quei ragazzi, young & senior, pensavano di aver compiuto, tra mille difficoltà, uno sforzo immenso per aiutare un Paese che contava su di loro, per difendere il nome dell’Istituto da chi ha sempre cercato di infangarlo, per affermare, ancora una volta, quanto sia prezioso per la collettività il loro impegno quotidiano.
 
E invece no… tante parole, ma quando si va a mettere nero su bianco, quei lavoratori impegnatisi allo stesso modo di migliaia di colleghi in tutto il territorio, scoprono d’improvviso che il loro rendimento è per lo più al di sotto delle attese. Sono “Brutti, Sporchi e Cattivi”.
Di film pensavamo di averne visti tanti in quest’Istituto, ma ogni tanto ne esce uno nuovo.
 
Ed a nulla valgono gli indici di produzione che giornalmente vengono ricordati dai Responsabili, né tutte quelle lucette verdi che vediamo nei prospetti della produzione di qualità.
Ci avevano detto di seguirli, ed ogni giorno, come tanti colleghi delle altre sedi, abbiamo fatto in modo che ciò avvenisse superando insieme ogni difficoltà.
 
Ora ci dicono… no, ma che dite, questo non conta. Voi siete dei Cattivi Lavoratori!
 
Che poi, a furia di dar del cattivo al buono, speriamo non riescano a convincerci.

Coordinamento USB P.I. INPS NAPOLI SOCCAVO

per il Coordinamento Metropolitano USB P.I