COMUNICAZIONE AI DIRETTORI DI SEDE IL 21 GENNAIO TUTTI IN PRESENZA

Nazionale -

  (07/21)   COMUNICAZIONE AI DIRETTORI DI SEDE IL 21 GENNAIO TUTTI IN PRESENZA

Care colleghe e cari colleghi,

di seguito trovate il testo che ciascuno di voi è invitato ad inviare per mail al dirigente della struttura presso la quale lavora e alla struttura USB di posto di lavoro per comunicare in anticipo l’adesione all’iniziativa sindacale. Non programmate lo smart working per il prossimo 21 gennaio.

 

@ @ @ @ @ @ @ @ @

Al Direttore

Alla USB

Il/la sottoscritto/a …………………………………………………. comunica che, in adesione all’iniziativa promossa dalla USB Pubblico Impiego INPS, il prossimo 21 gennaio lavorerà in presenza in sede.

Qualora dovessero esserci motivi ostativi per problemi di sicurezza legati alle norme di contrasto alla diffusione del virus SARS-Cov-2 si chiede di farlo presente in anticipo rispondendo alla presente mail, così da evitare pericoli per la salute e la sicurezza dello/a scrivente.

Cordiali saluti.

@ @ @ @ @ @ @ @ @

Vi invitiamo ad aderire in modo convinto all’iniziativa. Se lo smart working attuale è volontario i dirigenti non avranno problemi a far entrare in sede tutto il personale, altrimenti ognuno si assuma le proprie responsabilità e finiamola con questo teatrino che vede sempre i lavoratori soccombere per colpa della mancanza di coraggio e di responsabilità della dirigenza e di chi guida l’Istituto.