NO ALLE PAGELLINE. NO ALLA FALSA MERITOCRAZIA. NO A VALUTAZIONI DISCREZIONALI. GRADUATORIE PASSAGGI DI AREA

NO ALLE SCHEDE DI VALUTAZIONE

PRESIDIO USB DAVANTI ALLA DIREZIONE GENERALE DELL’INPS

Oggi pomeriggio, a partire dalle ore 15:00, in concomitanza con la discussione al tavolo sindacale nazionale di un nuovo sistema di valutazione della performance organizzativa e individuale, USB protesterà davanti alla sede della direzione generale dell’INPS a Roma per respingere l’ipotesi d’introdurre le schede di valutazione individuale.

Il presidio sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook della USB INPS e sarà una nuova occasione di confronto a distanza con le lavoratrici e con i lavoratori dell’Istituto sulle diverse questioni agitate nei mesi e nelle settimane scorse.

NO ALLE PAGELLINE. NO ALLA FALSA MERITOCRAZIA. NO A VALUTAZIONI DISCREZIONALI.

GRADUATORIE PASSAGGI DI AREA

Nella serata di ieri con il messaggio Hermes n. 4634 finalmente sono state pubblicate le graduatorie provvisorie per i passaggi alle Aree B e C. Contro l’esito di tali selezioni potrà essere presentato ricorso alla Commissione di valutazione entro 30 giorni dalla pubblicazione delle graduatorie.