NOTA USB: Richiesta di pubblicazione urgente dei bandi per i passaggi di area.

Al Presidente   Prof. Pasquale Tridico

Alla Direttrice generale  Dott.ssa Gabriella Di Michele

Alla Direttrice centrale Risorse Umane   Dott.ssa Maria Grazia Sampietro

e p.c. Al Dirigente l’Ufficio Relazioni Sindacali  Dott. Aldo Falzone

Oggetto: Richiesta di pubblicazione urgente dei bandi per i passaggi di area.

La USB Pubblico Impiego reitera ancora una volta la richiesta di pubblicazione dei bandi per i passaggi di area (da A a B e da B a C) entro la fine del corrente mese di luglio.

Nel caso non arrivasse in tempo la nota con la quale la Ragioneria Generale dello Stato dovrebbe autorizzare il numero di passaggi relativo al nuovo Piano dei Fabbisogni, si rinnova la richiesta, già avanzata più volte nei mesi precedenti, di mettere a bando i posti già autorizzati complessivamente al 2019 per poi integrarli con quelli che saranno autorizzati successivamente, scorrendo le graduatorie.

Si coglie l’occasione per rinnovare inoltre la richiesta di pubblicazione della banca dati dei test oggetto della prova selettiva sempre entro il corrente mese di luglio.

Ogni ulteriore ritardo sarà considerato dalla scrivente organizzazione sindacale come un atto ostile alle più che giustificate aspettative del personale, con inevitabili conseguenze sui rapporti con la USB Pubblico Impiego INPS.

In attesa di cortese ed urgente riscontro si inviano cordiali saluti.