A TUTTI GLI INFORMATICI - Selezione per capo progetto informatico -

Dr. Ciro Toma

e, p.c.     All’Ufficio Relazioni Sindacali

A tutti i lavoratori

Oggetto: Richiesta di permesso retribuito e rimborso spese di viaggio e di alloggio per partecipazione alle selezioni per capo progetto informatico.

Con riferimento al messaggio N. 1254 del 23 gennaio 2012 con il quale si comunica il calendario dei colloqui per l’attribuzione dell’idoneità a capo progetto informatico, si chiede che per i candidati provenienti da località distanti da Roma almeno 250 chilometri sia riconosciuta come permesso retribuito anche la giornata precedente la prova di selezione.

Inoltre, in base a quanto disposto dalle circolari dell’Istituto N. 113 del 25 giugno 2003 e N. 7 del 24 gennaio 2006, si chiede il riconoscimento a detto personale del rimborso delle spese di viaggio e di alloggio sostenute per partecipare al colloquio presso la Direzione Generale dell’ente.

Roma, 31 gennaio 2012

p. USB Pubblico Impiego INPS