"NO MASTRAPASQUA DAY" ALL'INPS DI CAGLIARI

Cagliari -

Venerdì 12 ottobre prossimo si terrà il “No Mastrapasqua Day” presso la sede Inps di Cagliari in viale Regina Margherita.

Si tratta di una raccolta firme, rivolta agli utenti dell’Inps, sulla petizione popolare con la quale USB Pubblico Impiego chiede a Governo e Parlamento di emanare una legge che impedisca il cumulo di incarichi per i dirigenti pubblici e stabilisca un tetto alle loro retribuzioni.

Abbiamo battezzato questa iniziativa “No Mastrapasqua Day” perché il Presidente dell’Inps, Antonio Mastrapasqua, rappresenta a buon diritto il caso emblematico: occupa più di venticinque poltrone, in taluni casi in palese conflitto di interesse, per un reddito complessivo di circa 1,2 milioni di euro.

Nelle sedi Inps dove si è già svolta l’iniziativa è stata accolta con grande favore da parte degli utenti dell’istituto di previdenza”.

L’appuntamento, dunque, è per il 12 ottobre a partire dalle ore 9,00 all’ingresso dell’Inps di Cagliari.

USB invita gli organi di stampa ad intervenire all’iniziativa, nel corso della quale saranno fornite ulteriori informazioni sui contenuti della petizione popolare.

                                                                                                                USB INPS Cagliari

 

 

_________________________________________

Cagliari, 12 ottobre 2012

Nel Tg di Videolina il servizio sulla raccolta di firme nazionale contro il cumulo degli incarichi per i manager pubblici.
Iniziativa promossa dall'USB Pubblico Impiego INPS e battezzata 'NO MASTRAPASQUA DAY' in ragione del fatto che il Presidente dell'INPS è il caso emblematico del problema degli incarichi multipli con 25 'poltrone'...e 25 compensi!

 

 

 

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni