PRODUTTIVITA' 2013: SUBITO L'OSSERVATORIO NAZIONALE

USB Pubblico Impiego INPS ha chiesto la formale convocazione dell’Osservatorio nazionale sulla produttività, relativamente ai dati 2013 e alla prima parte dell’anno 2014, con particolare attenzione alla situazione delle sottoelencate sedi che nel 2013 risultano al momento con un indice della qualità inferiore a 100:
MILANO (92); SEDE REGIONALE LIGURIA (98); FROSINONE (80); ROMA FLAMINIO (80); L’AQUILA (97); FOGGIA (80); BAT (80); CROTONE (80); REGGIO CALABRIA (94); SEDE REGIONALE SICILIA (80); PALERMO (80); CATANIA (80).

L’acconto sul saldo dell’incentivo 2013 relativo alla qualità che è stato messo in pagamento con il corrente mese di luglio è calcolato sugli indici del cruscotto direzionale, quindi suscettibili di variazione a seguito dell’approfondimento che sarà fatto in sede di Osservatorio nazionale che, come riportato in apertura del comunicato, USB ha chiesto di convocare con urgenza (si veda l’allegata richiesta).

USB Pubblico Impiego INPS si adopererà ancora una volta per impedire che eventuali responsabilità organizzative della dirigenza si riflettano negativamente sulla retribuzione dei lavoratori dell’INPS. Successivamente alla riunione dell’Osservatorio, se si riterrà opportuno e necessario si chiameranno i lavoratori interessati alla mobilitazione.