ULTIMISSIME IMPORTANTI

Nazionale -

 

La USB questa mattina è riuscita a convincere il Direttore centrale Risorse Umane ad ammettere in autotutela alle selezioni 2018 i dipendenti che avevano presentato la domanda di partecipazione alle selezioni 2016 e che non avevano potuto partecipare alle prove selettive, neanche quelle di recupero per malati, perché affetti da patologie che richiedevano una prolungata assenza dal servizio. Verrà riesaminata la loro domanda di partecipazione alle selezioni 2018.

Finalmente si sana almeno una parte degli effetti distorti che stanno producendo le selezioni 2018. I colleghi potranno partecipare alla sessione di recupero prevista per il 17 dicembre.

Non siamo riusciti invece a convincere l’amministrazione ad ammettere i colleghi A2 e B2 che avevano ottenuto il passaggio a quella posizione economica con le selezioni 2016. Per quanti hanno aderito al ricorso della USB oggi verrà depositata l’istanza in Tribunale con la richiesta di ammissione alla sezione di recupero del 17 dicembre.

 Esecutivo nazionale USB Pubblico Impiego INPS  

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni