USB manifesta davanti all'ufficio del Presidente Mastrapasqua presso la Direzione generale dell'INPS

In allegato le convocazioni e le foto dell’iniziativa USB di questa mattina

Questa mattina USB ha manifestato davanti all’ufficio del Presidente Mastrapasqua presso la Direzione generale dell’INPS per chiedere l’apertura immediata della contrattazione 2013 e il pagamento del saldo dell’incentivo 2012. USB ha rinnovato la richiesta di dimissioni del Presidente Mastrapasqua, già avanzata in passato, ma che oggi alla luce di quanto accaduto appare improcrastinabile.

Nel corso dell’iniziativa sono intervenuti il Segretario del Direttore generale e il Capo delle Relazioni Sindacali per conoscere le ragioni della protesta.

La manifestazione è stata sciolta dopo aver ottenuto l’impegno dell’amministrazione ad aprire la contrattazione 2013 il 6 febbraio con la presenza del Direttore generale.

Vi giriamo il testo della convocazione facendovi notare una particolarità: la convocazione è datata 21 gennaio ma fino a ieri Mastrapasqua non l’aveva firmata, almeno stando a quanto riferitoci dalle Relazioni Sindacali.

Una riflessione: ma che all’INPS anche le convocazioni sono taroccate?

P.S. – Altre organizzazioni sindacali: non pervenute!!!