USB INPS SI PRESENTA AI NUOVI COLLEGHI. GIOVEDI' 25 LUGLIO, ASSEMBLEA NAZIONALE IN VIDEOCONFERENZA APERTA A TUTTI I LAVORATORI

USB INPS SI PRESENTA AI NUOVI COLLEGHI

GIOVEDI' 25 LUGLIO, ASSEMBLEA NAZIONALE IN VIDEOCONFERENZA

SARA' POSSIBILE INTERVENIRE NEL DIBATTITO DALLE SEDI

APERTA A TUTTI I LAVORATORI

Il 25 luglio dalle ore 9.30 alle ore 13.30 USB ha convocato un’ASSEMBLEA NAZIONALE APERTA A TUTTI che si svolgerà in collegamento in videoconferenza dalla “Sala Aldo Moro” della Direzione generale verso tutte le sedi dotate di collegamento video.

Sarà possibile chiedere d’intervenire nel dibattito dalle sedi.

I lavoratori collocati in Agenzie non dotate di apparecchiature per la videoconferenza potranno recarsi nella Sede di riferimento. Il tempo necessario per raggiungere la sede sarà imputato ad assemblea.

I lavoratori in forza alla Direzione generale sono invitati a seguire i lavori dalla “Sala Aldo Moro” della D.G. in Via Ciro il Grande 21 a Roma.

I lavori cominceranno alle ore 9.30 e vi chiediamo cortesemente di essere puntuali.

Oltre a presentarci ai nuovi colleghi ed a raccontare il lavoro della USB quale sindacato confederale impegnato nelle maggiori vertenze che investono il mondo del lavoro, chi vorrà potrà intervenire per porre domande o contribuire con riflessioni.

Parleremo anche di: Riorganizzazione dell’Istituto – Circolare N. 103/2019 Servizi di Front End – Contratto integrativo 2019 – Vertenza Mansionismo - Aree Vigilanza, Informatica, Tecnica e Sanitaria – Posizioni organizzative e sistema indennitario – Argomenti vari sollecitati dagli eventuali interventi.

VI ASPETTIAMO IL 25 IN ASSEMBLEA